E' passato più di un mese dal mio ultimo post e di cose ne sono accadute!
Finalmente iniziano a delinearsi i contorni dei miei prossimi anni, dopo tanto tempo speso in una sorta di limbo.
E poi...è arrivata una nuova casa da sistemare, da arredare, da vivere! Tutto nel giro di una settimana, perchè io sono fatta così: le decisioni le prendo di petto riflettendoci il giusto ma senza tergiversare.
E dopo la firma del contratto, via con la scelta dei colori delle pareti, della cucina, della camera da letto...
Non è stata una passeggiata, soprattutto perchè tutto è coinciso con un periodo complicato a lavoro. Ma dopo un mese, quasi tutto è fatto grazie ad Ikea (per la camera da letto) ed una cucina di cui mi sono innamorata subito. 
L'obiettivo è quello di poterci trasferire per inizio agosto. Riprenderò la mia vita da pendolare, ma non mi dispiace perchè so che a ritorno dopo una lunga giornata ci sarà lui ad aspettarmi...nella nostra casa.


Questa qui su è la veduta dalla camera da letto: adoro i grandi balconi!

Inutile dire che lana  e ferri ormai si sono dimenticati di me. Ho uno scialle incompiuto che tristemente giace in un lato del mio divano e non riesco proprio a terminare. Ma so che verrà il tempo di riprendere tutte le mie passioni. E nel frattempo, dato che i pensieri sono pochi, si cerca di organizzare anche la vacanza di questa estate! 


2 Comments

  1. Vabbè dai, per una volta ferri e gomitoli possono aspettare, adesso hai un progetto molto più bello e importante a cui pensare :) Che strano, è un periodo in cui molte mie amiche traslocano, cambiano casa, città, vita. E io vi osservo con un pelo di invidia, perchè nel limbo ci sarò ancora per un po'. Pazienza :)
    PS: Mi sono accorta adesso del template :D

    RispondiElimina
  2. Buon trasloco allora! I ferri possono attendere :-)

    RispondiElimina

"L'essenziale è riuscire ad avere qualche cosa di buono da fare o almeno da dire per non restare a guardare" - Tiromancino

Copyright Mopo©. Powered by Blogger.